La Nuova Sardegna

Sport

calcio a cinque

La San Bartolomeo Under 21 in campo per il titolo regionale

La San Bartolomeo Under 21 in campo per il titolo regionale

SASSARI. La San Bartolomeo Ossi supera in trasferta il Cagliari C5 con un rotondo 8-4 e continua la marcia nella Coppa Italia under 21 di calcio a cinque. Ora i ragazzi allenati da Juan Manuel...

28 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La San Bartolomeo Ossi supera in trasferta il Cagliari C5 con un rotondo 8-4 e continua la marcia nella Coppa Italia under 21 di calcio a cinque. Ora i ragazzi allenati da Juan Manuel Llorens sono attesi dalla finale regionale contro la Sulcis Santadi, il 17 dicembre, sempre a gara secca, in sede ancora da stabilire. Poi eventualmente le fasi nazionali.

Per rinforzarsi la società cerca un portiere fuori quota, e “testa” le qualità del difensore Federico Sedda e dei centrocampisti Giovanni Masala e Francesco Carta, tutti provenienti dal calcio ad undici.

La rosa. Portieri Giovanni Vargiu e Gabriele Canopulo, centrali Mattia Canu e Roberto Demartis, universale Roberto Fiori, ali Valerio Fiori, Diego Canu ed Andrea Cabitta, pivot Micael Mereu, Luigi Cuccuru, Francesco Carta ed Alessandro Griva. (f.f.)

In Primo Piano
Elezioni comunali

Giuseppe Mascia: «Grande responsabilità che ci assumiamo uniti per governare Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative