La Nuova Sardegna

Sport

serie b di bocce

Passo falso della Asd Sassari battuta in casa dalla Santa Lucia

SASSARI. Brutto scivolone casalingo per la Cb Sassari nel campionato di serie B di bocce. Sui campi di Settimo San Pietro (la squadra sassarese è costretta a giocare a 220 km di distanza perchè il...

18 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Brutto scivolone casalingo per la Cb Sassari nel campionato di serie B di bocce. Sui campi di Settimo San Pietro (la squadra sassarese è costretta a giocare a 220 km di distanza perchè il suo impianto non è stato omologato), la formazione di Gavino Sodini è stata battuta per 2-1 dalla Cb Santa Lucia San Alfredo Salerno. I boccisti campani, almeno in questa occasione, sono sembrati marziani, i locali dei fantasmi. Solo Emanuele Porcu, che ha vinto il suo doppio set nel singolare, si è salvato dal marasma generale. Mentre Roberto Moi è apparso irriconoscibile, così come Cordedda e Maccioccu, anche loro molto distanti da una condizione accettabile. Un po’ meglio Dessolis, ma non è bastatato per evitare il ko. Forse la formazione isolana ha bisogno di qualche rinforzo per sopperire al disagio fisico dell’ex campione italiano Moi.

Classifica. Arce Frosinone, Eretum Roma e Santa Lucia Salerno 4; Cb Sassari, Framasil Teramo e Ncda Capitino 3; I Cacciatori Salerno 0. (p.g.)

In Primo Piano

Video

Sassari, il sindaco Nanni Campus: «Il 25 aprile è stato strumentalizzato, anche io ho ceduto sbagliando clamorosamente»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative