La Nuova Sardegna

Sport

Sassari

Il Coni premia i campionissimi del 2013

Il Coni premia i campionissimi del 2013

Cerimonia nei locali della Camera di commercio

14 novembre 2014
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. È ormai un appuntamento fisso per atleti, società e appassionati. Il Coni assegna oggi le benemerenze al merito sportivo per la stagione 2013. L’elenco dei premiati non è lunghissimo ma i nomi sono importanti. Si tratta di ragazzi che hanno vinto un titolo italiano, una coppa nazionale o un trofeo paragonabile al tricolore.

La cerimonia è in programma dalle 19 nei locali della Camera di Commercio, a Sassari, e sarà seguita da un rinfresco e dagli auguri per la nuova stagione. A fare gli onori di casa Lucio Masia, presidente della delegazione Provinciale del Coni di Sassari e di Olbia Tempio.

L’elenco dei premiati include nomi conosciutissimi (da Fabio Poddighe all’olimpionico Luigi Lodde) e talenti che si sono affacciati per la prima volta nella grande ribalta. I nomi? Si va dalla Dinamo ai club che praticano danza sportiva (movimento in forte crescita).

Sul palco saranno chiamati anche Antonio Pompeo, Antonio Carminio, Vincenzo Arca, Federica Tolu, Monica Piredda, Gabriele Peighinu, Matteo Era, Giovanna D’Agui, Luca D’Agui, Achille Bardanzellu, Giorgio Bardanzellu, Mauro Capece, Omar Magliona, Tonino Cossu, Gabriele Doro, Simone Deiosso, Simone Obino, Giulia Masia, Grazia Piras, Giuseppe Secchi, Daniela Tavera, Jeff Onorato, Andrea Lai, Roberta Chessa, Pietro Manunta, Giuseppe Giordo,Gavino Piredda, Fabio Idini, Cristina Resta, Giuseppe Serra, Mara Feola, gli Arcieri Torres, la Dance Studio Ploaghe, la Dance Floor Sassari, la Dance Ozieri Academy, gli Arcieri Galluresi, e l’Asd Lu Polccravu.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative