La Nuova Sardegna

Sport

im breve

gli anticipi La Samp aspetta il Milan Sono Sassuolo-Atalanta (ore 18) e Sampdoria Milan (20,45) gli anticipi dell’undicesima giornata di serie A. Quella di “Marassi” è una sfida che potrebbe...

08 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





gli anticipi

La Samp aspetta

il Milan

Sono Sassuolo-Atalanta (ore 18) e Sampdoria Milan (20,45) gli anticipi dell’undicesima giornata di serie A. Quella di “Marassi” è una sfida che potrebbe consacrare definitivamente i blucerchiati o rilanciare i rossoneri.

ghana

Grant è il nuovo

commissario tecnico L’ex allenatore della squadra del Chelsea, Avram Grant potrebbe essere il nuovo coach’della nazionale del Ghana. Grant, scelto dalla Federazione locale , israeliano, prenderà il posto di Kwesi Appiah.

fair play finanziario

L’Inter sposa

le direttive Uefa

Due ore e venti minuti di colloquio per render conto alla Uefa del progetto quinquennale di rifinanziamento dell'Inter. Erick Thohir, presidente nerazzurro, ha incontrato l'organo di controllo delle finanze dei club della Uefa. «Il Fair Play Finanziario è un messaggio positivo in cui crediamo - ha detto Thohir, rafforzerà il calcio europeo e il nostro progetto è condiviso con l’Uefa ».

hiddink

«Se perdiamo

mi dimetto»

In palio contro la Lettonia il 16 novembre non ci saranno solo tre punti ma anche il suo posto. «Se perdiamo, mi dimetto», E’ l’annuncio di Guus Hiddink, ct dell’Olanda, arrivato dopo il Mondiale per sostituire Van Gaal.

In Primo Piano
Meteo

L’isola si risveglia in pieno inverno: Bruncuspina a -3° e tetti imbiancati a Fonni

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative