La Nuova Sardegna

Sport

notiziario

Ancora in dubbio Jack Devecchi

Ancora in dubbio Jack Devecchi

Da lunedì in vendita i biglietti per la partita contro lo Zalgiris Kaunas

08 novembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Una novità: la Dinamo ha trascorso un giorno intero a Sassari. Un momento di relax soprattutto psicologico, dopo la lunghissima trasferta che ha visto il gruppo biancoblù rimbalzare ininterrotamente per l’Europa e l’Italia sul triangolo Kazan-Roma-Madrid.

Ieri i giocatori e lo staff si sono ritrovati in palestra per preparare la partita contro la Vitasnella e cercare di recuperare un po’ di energie. Il dubbio principale riguarda soprattutto Jack Devecchi, che non mette piede in campo dal secondo quarto della partita di Pistoia per il riacutizzarsi del problema a un polpaccio che già lo aveva tormentato la scorsa stagione. Devecchi, tra coppa e campionato, ha già saltato cinque partite e non è stata un’assenza indolore per la squadra.La trasferta per Cantù comincerà questo sera, col volo Olbia-Linate. I biancoblù rientreranno in città lunedì all’ora di pranzo.

A partire da lunedì 10 novembre, sarà possibile acquistare i biglietti per il round 5 di Eurolega tra la Dinamo e lo Zalgiris Kaunas, in programma al PalaSerradimigni venerdì 14 novembre alle 20,30.La biglietteria dello Store di via Pietro Nenni seguirà i seguenti orari: la mattina dalle 10 alle 13 e il pomeriggio dalle 16,30 alle 20.

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative