La Nuova Sardegna

Sport

GLI altri anticipi

Derbissimo a Castiadas, attenzione al Lauras

CAGLIARI. Va in scena oggi pomeriggio al Comunale di Castiadas il secondo derby del Sarrabus, protagoniste la squadra padrona di casa e il Muravera. La gara è valida come anticipo della decima...

01 novembre 2014
2 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Va in scena oggi pomeriggio al Comunale di Castiadas il secondo derby del Sarrabus, protagoniste la squadra padrona di casa e il Muravera. La gara è valida come anticipo della decima giornata di andata del campionato di Eccellenza regionale. Una partita che si preannuncia avvincente fra due squadre in grado di esprimere un bel calcio che, entrambe reduci dalle sconfitte del turno precedente contro Porto Corallo e Taloro Gavoi, cercheranno di centrare il massimo risultato possibile, ovvero i tre punti.

Una sfida, tra l’altro, in cui ci sarà il duello fra due degli attaccanti più forti del torneo, Sergio Nurchi da una parte e Antonio Mesina dall’altra.

Nel girone B di Promozione il Lauras ospita il Codrongianos. Una sfida che vede favoriti i padroni di casa attualmente sesti in classifica e che puntano al bottino pieno, al cospetto di una formazione in difficoltà, che ha vinto una sola volta nelle prime sei giornate.

Cinque invece le partite nel torneo di Seconda categoria: Seulo 2010 – Tonarese (girone D) dove la capolista tenta di centrare il settimo successo consecutivo, in programma poi Lulese - Orunese, Santu Predu- Folgore Mamoiada (F), San Giorgio Perfugas - Aglientu 98, e Tavolara - Badesi 09 (girone G). Gara quest’ultima in cui i galluresi in caso di conquista dell’intera posta, potranno godersi almeno per 24 ore il primato solitario in classifica.

Ad eccezione delle gare di Seulo, Lula e Olbia che avranno inizio alle 16 e alle 19, tutti gli altri incontri cominceranno alle 15.

Stefano Serra

©RIPRODUZIONE RISERVATA

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative