La Nuova Sardegna

Sport

Le rossoblù di Silvetti beffate dalla Res Roma

Le rossoblù di Silvetti beffate dalla Res Roma

Serie A femminile, tanto gioco e diverse occasioni create, ma ad andare in gol sono le ospiti

12 ottobre 2014
2 MINUTI DI LETTURA





TERGU. Passo falso interno per la Torres femminile, che sul campo di Tergu perde per 1-0 con la Res Roma, nel secondo turno di campionato di serie A. Le ospiti si portano a casa tre punti frutto di un solo tiro nello specchio di porta rossoblù, su calcio di rigore assegnato dopo un incertezza difensiva. Gara sfortunata e che conta occasioni clamorose, nella giornata di grazia dell’estremo difensore ospite, che nel finale è stato salvato dai legni. La Torres parte in avanti e dopo diverse sortite offensive, si rende pericolosa al 20' con Domenichetti, che su splendida azione personale arriva a concludere ma sul suo diagonale interviene Pipitone che manda il pallone sul palo. Torres ancora in avanti nella ripresa, con Bartoli e Flaviano. Mister Silvetti alla mezzora mette dentro Giugliano, al rientro da un infortunio, al posto di Serrano. Due minuti dopo arriva la doccia fredda con il gol delle ospiti. Retropassaggio di Piacezzi intercettato da Nagni che viene messa giù da Fazio. La stessa Nagni calcia dal dischetto siglando l'1-0.

Al 36' mister Fiorucci mette dentro Biasotto per Villani e prova a coprirsi. Rossoblu che si riversano in avanti alla ricerca del pari. Al 42' Pipitone salva nuovamente la sua porta sulla perfetta girata di Marchese, con pallone indirizzato all'incrocio dei pali. Altra occasione nei minuti finali. Giugliano conclude dal limite ma il pallone si infrange, ancora una volta, sul legno. Torres beffata ma viva più che mai.

Mercoledì si scende nuovamente in campo, questa volta in Champions, nel ritorno della gara contro le slovene del Pomurje. Si ripartirà dal risultato di 4-2 per le rossoblù.

In Primo Piano
I controlli

In gita da Sassari a Nuoro senza assicurazione: nei guai il conducente di un pullman pieno di studenti

Le nostre iniziative