La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari

Europei under 21, quattro rossoblù convocati in nazionale

Europei under 21, quattro rossoblù convocati in nazionale

Cragno, Murru, Crisetig e Longo tra i 24 azzurrini selezionati per lo spareggio con la Slovacchia

02 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Per la partita contro la Slovacchia dell’Europeo Under 21 di calcio il tecnico degli azzurrini Luigi di Biagio si affida ancora una volta al gruppo cresciuto con lui in questo ultimo. Ci sono convoca anche i quattro giocatori del Cagliari Cragno, Murru, Crisetig e Longo fra i 24 azzurrini selezionati per lo spareggio dei play off dell’Europeo Under 21 in cui l’Italia affronterà la Slovacchia: una doppia sfida che mette in palio la qualificazione alla fase finale del Campionato Europeo in programma dal 17 al 30 giugno in Repubblica Ceca. La squadra si radunerà nella serata di domenica 5 ottobre al Mancini Park Hotel di Roma e mercoledì 8 partirà alla volta della Slovacchia, dove venerdì 10 ottobre a Zlatè Moravce affronterà i padroni di casa nel match di andata del play off (calcio d’inizio alle ore 17).

La gara di ritorno è in programma martedì 14 ottobre al “Mapei Stadium - Città del Tricolore” di Reggio Emilia (calcio d’inizio alle ore 16). L’elenco dei convocati: Portieri: Bardi (Chievo Verona), Cragno (Cagliari), Leali (Cesena); Difensori: Antei (Sassuolo), Bianchetti (Empoli), Biraghi (Chievo Verona), Goldaniga (Perugia), Murru (Cagliari), Romagnoli (Sampdoria), Sabelli (Bari), Zappacosta (Atalanta); Centrocampisti: Baselli (Atalanta), Battocchio (Virtus Entella), Benassi (Torino), Crisetig (Cagliari), Dezi (Crotone), Molina (Atalanta), Sturaro (Genoa), Viviani (Latina); Attaccanti: Belotti (Palermo), Berardi (Sassuolo), Bernardeschi (Fiorentina), Longo (Cagliari), Trotta (Fulham).

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative