La Nuova Sardegna

Sport

Calcio Csi, il 3 ottobre la riunione delle iscritte

Calcio Csi, il 3 ottobre la riunione delle iscritte

TEMPIO. Sono ventotto le squadre che prenderanno parte al torneo di calcio del Csi Gallura-Anglona. Il comitato del Centro sportivo italiano ha organizzato per venerdì 3 ottobre, alle 19 , nela sede...

28 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Sono ventotto le squadre che prenderanno parte al torneo di calcio del Csi Gallura-Anglona. Il comitato del Centro sportivo italiano ha organizzato per venerdì 3 ottobre, alle 19 , nela sede sociale di viale don Sturzo 41, a Tempio, si terrà la riunione organizzativa per definire la composizione dei due gironi da 14 squadre (Anglona e Gallura) nei quali verranno divise le partecipanti, i relativi calendari e e i regolamenti. Il campionato avrà inizio il 18 ottobre e si concluderà, con le gare di finali delle categorie open e disciplina, il 16 maggio. Le qualificate alle finali disciplina si decidono in base alla classifica stilata tenendo conto delle penalizzazioni legate alle ammonizioni, espulsioni e squalifiche incamerate.

Queste le società iscritte: Gs Arzachena, Tre Monti (Baja Sardinia), Cannigione, Stella Maris (Porto Cervo), Csi Santo Stefano (La Maddalena), Cs i Azzanì, Siniscola 2010, Csi Siniscola 2014, Berchidda, Oschiri, Monti, La Salette (Olbia), Porto Rotondo, Lauras (Luras), La Ciaccia (Valledoria), Sdp La Muddizza (Valledoria), Csi Codaruina (Valledoria), Sporting Paduledda (Trinità), Csi Andrea Doria (Sedini), Valle della Luna (Aggius), Csi Isola Rossa (Trinità), Mururoa (Tempio), Juve Luras, Bassacutena, Csi Bortigiadas, Csi Tisiennari, Santa Teresa 94.

Le società dovranno indicare, entro la data della riunione e prima di redigere definitivamente i calendari, eventuali concomitanze con altre squadre (Terza categoria e campionati juniores Figc) che usufruiscono dello stesso impianto sportivo.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative