La Nuova Sardegna

Sport

L’Ipertennis riparte con tanti nuovi progetti

L’Ipertennis riparte con tanti nuovi progetti

Il presidente Alberto Zoccheddu: «Ci piace far crescere i giovani ai quali insegniamo a divertirsi»

23 settembre 2014
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Ipertennis riprende l’attività didattica e agonistica per la nuova stagione 2014-2015. Il sodalizio sportivo fondato dal maestro Sandro Massei nel 2000, attualmente presieduto da Alberto Zoccheddu, ha confermato per la prossima stagione lo staff composto dagli istruttori Assia Diletti, Cinzia Masala e Stefano Ambus. Il direttore tecnico Sandro Massei si avvarrà inoltre, per la parte fisico-atletica, del preparatore atletico professionista professor Giuseppe Madrau.

Confermate anche le interessanti collaborazioni con Muros e Codrongianos che stanno avvicinando tanti allievi allo sport del tennis e al primo sano confronto agonistico con la partecipazione a numerosi tornei in tutta la Sardegna.

Il sodalizio sassarese è da anni impegnato anche nel settore scolastico per la conoscenza e la diffusione del tennis. Il presidente Alberto Zoccheddu ed il maestro Sandro Massei vogliono far riscoprire ai bambini in età scolastica, la bellezza di una disciplina che ha un numero sempre maggiore di appassionati, con il solo obiettivo di vivere questo sport in maniera gioiosa, senza dover subito pensare all’agonismo fine a se stesso, che se comincia troppo in fretta duventa un problema.

« La nostra è una società giovane - dice il motivatissimo presidente Zoccheddu - lavoriamo con i bambini ed i ragazzi perché sono il futuro in questo come negli altri sport. Insegniamo loro, che prima viene la voglia di divertirsi e poi solo più avanti si potrà parlare di un eventuale impegno agonistico».

La squadra dell’Ipertennis parteciperà anche in questa stagione al campionato regionale di serie C femminile.

Per informazioni si può contattare la segreteria del circolo al 3486459720.

Piero Garau

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative