La Nuova Sardegna

Sport

Prima e Seconda, oggi si giocano sette anticipi

CAGLIARI. Selargius in anticipo nel campionato di serie D. La squadra di Karel Zeman giocherà oggi sul campo della Lupa Castelli Romani. Intanto scattano oggi i campionati di Prima e Seconda...

20 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Selargius in anticipo nel campionato di serie D. La squadra di Karel Zeman giocherà oggi sul campo della Lupa Castelli Romani.

Intanto scattano oggi i campionati di Prima e Seconda categoria con la disputa di ben sette anticipi. Ad Oschiri (Prima categoria girone C) si affrontano l’Oschirese e la Fulgor Sassari, entrambe matricole, ma mentre per i padroni di casa si tratta di un rientro in una categoria che già conoscono, i sassaresi invece sono al debutto assoluto in un torneo per loro del tutto nuovo rispetto al passato. In Seconda categoria esordio interno per il Teulada (girone B) alle prese col Buggerru, la Virtus Villamar (C) se la vedrà invece col Gergei, tutt’e due provenienti dalla Terza. Sul campo neutro di Dorgali scontro fra Cala Gonone (F) e Tuttavista, derby dell’Anglona a Erula fra la squadra di casa e l’Anglona Laerru (G), sempre nello stesso raggruppamento ad Olbia sfida tra Tavolara e Mediterranea. Chiude il programma San Domenico Caniga-Frassati Ozieri (H). (st.se.)

In Primo Piano
Il dossier

Intimidazioni agli amministratori: nell’isola casi aumentati del 20 per cento

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative