La Nuova Sardegna

Sport

i mondiali

Djordjevic si inchina agli Usa: «Battuti dalla squadra migliore»

MADRID. Dominio incontrastato degli Usa ai Mondiali. «Sono la migliore squadra del mondo e dobbiamo solamente congratularci con loro – ha detto il tecnico della Serbia, Sasha Djordjevic, sconfitta...

16 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





MADRID. Dominio incontrastato degli Usa ai Mondiali. «Sono la migliore squadra del mondo e dobbiamo solamente congratularci con loro – ha detto il tecnico della Serbia, Sasha Djordjevic, sconfitta domenica in finale –. Sono molto orgoglioso dei miei giocatori, e sono onorato di essere il loro allenatore. Io non mi aspettavo di andare in finale e adesso siamo delusi perchè abbiamo perso ma gli gli Stati Uniti sono stati i migliori».

Il coach statunitense Mike Krzyzewski loda i suou ragazzi: «fantastico gruppo. Sono sempre rimasti concentrati sulla prossima partita da giocare. È un privilegio essere campione del mondo. Ogni anno abbiamo una squadra diversa, ma il team cerca sempre di mantenere la stessa filosofia». Quasi incredulo l’Mvp Kyrie Irving: «È una sensazione incredibile, la migliore che abbia mai sentito. Non avevo mai giocato prima con così tanti grandi giocatori».

In Primo Piano

Calcio Serie A

Cagliari avanti 2-0 contro la Juventus alla fine del primo tempo

Le nostre iniziative