La Nuova Sardegna

Sport

Canottaggio, il Sannio di Bosa fa il pieno di titoli regionali

SORRADILE. Una giornata soleggiata e il lago piatto hanno favorito il regolare svolgimento dei campionati sardi di canottaggio, organizzati dalla Canottieri Ichnusa Cagliari, dalla Federcanottaggio e...

15 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SORRADILE. Una giornata soleggiata e il lago piatto hanno favorito il regolare svolgimento dei campionati sardi di canottaggio, organizzati dalla Canottieri Ichnusa Cagliari, dalla Federcanottaggio e dal Circolo Nautico Sorradile sulla sponda del territorio di Sorradile.

Presenti tutte le società isolane, sono stati 11 i titoli assegnati nelle categorie agonistiche, dai ragazzi ai senior. Sette primi posti li ha conquistati il Cc Sannio di Bosa, due sono andati alla Canottieri Tula, uno a testa infine alla Canottieri Cagliari e alla Canottieri Terramaini.

Nel corso della manifestazione è stato anche assegnato il Trofeo Pernis, vinto dalla Canottieri Sannio Bosa sulla base dei punteggi totiali conseguiti da tutti i partecipanti nelle varie specialità, sia giovanili che agonistiche.

La manifestazione è anche stata l’occasione per apprezzare le nuove strutture turistiche del Lago Omodeo, una risposta del territorio alla contestata attività militare del poligono che mal si concilia con la valorizzazione e lo sviluppo turistico di un territorio incontaminato del centro della Sardegna.

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative