La Nuova Sardegna

Sport

Oggi il trofeo Angelino Silanos a Sassari domani gare a Budoni e a Porto Torres

Sono tre gli appuntamenti del week end ciclistico isolano. Oggi a Sassari tutte le categorie amatoriali saranno in gara nel Trofeo Angelino Silanos, organizzato dalla SC Fausto Coppi ’72. Partenza...

30 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Sono tre gli appuntamenti del week end ciclistico isolano. Oggi a Sassari tutte le categorie amatoriali saranno in gara nel Trofeo Angelino Silanos, organizzato dalla SC Fausto Coppi ’72. Partenza alle 16 dal ciclodromo comunale di via Russeglia per una corsa a punti sul circuito-pista di 820 metri.

Domani Budoni sarà invece teatro del quarto Trofeo cittadino per Giovanissimi. Partenza alle 10 da piazza del Plebiscito con l’attenta organizzazione della Pedale Siniscolese.

Sempre domani a Porto Torres andrà in scena il terzo memorial Antonello Iacomini, gara di medio fondo (86chilometri) con partenza e arrivo in via Benedetto Croce. Il semaforo verde scatterà alle 9,30. I ciclisti percorreranno il litorale di Platamina fino a Lu Bagnu e Tergu e poi faranno ritorno a Porto Torres. L’arrivo è previsto nella tarda mattinata.

Ma. Fa.

In Primo Piano

Video

Stefano Cherchi addio: a Sassari l'applauso della folla commossa per il fantino morto in Australia

Le nostre iniziative