La Nuova Sardegna

Sport

la novità

Oggi dalle 17 corsa e divertimento al Siligo Sparta Game

SASSARI. Si svolgerà oggi a Siligo, a partire dalle ore 17, la Siligo Sparta Game, una manifestazione ludico sportiva unica nel suo genere, ispirata a Spartan Race, disciplina sportiva che in questo...

23 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Si svolgerà oggi a Siligo, a partire dalle ore 17, la Siligo Sparta Game, una manifestazione ludico sportiva unica nel suo genere, ispirata a Spartan Race, disciplina sportiva che in questo momento sta spopolando sia negli Usa che in Australia. Si tratta di una gara podistica di 3,6 km. con ostacoli che ricordano quelli che devono affrontare i marines. Nulla di pericoloso per gli atleti, che affrontano le prove con spirito "spartano" pensando soprattutto al divertimento. Alla manifestazione possono prendere parte sia gli uomini che le donne, per tutti la parola d’ordine è mettersi alla prova, in ogni caso come ulteriore incentivo per il vincitore (o la vincitrice) ci sono in palio 500 euro.

Le iscrizioni sono ancora aperte e chi volesse partecipare può contattare il 348 0027811 oppure cercare l'evento su facebook “sparta games”. (f.f.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative