La Nuova Sardegna

Sport

mercato dilettanti

Tergu scatenato: acquistati Nieddu, Fracassi, Lepori e Zallu

SASSARI. Doppio colpo del Budoni. Arrivano i difensori Moretto (ex Laina) e Nymekeh (giovanili del Verona) Prosegue la campagna di rafforzamento della Montalbo. In ottica under arriva il giovane...

21 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Doppio colpo del Budoni. Arrivano i difensori Moretto (ex Laina) e Nymekeh (giovanili del Verona) Prosegue la campagna di rafforzamento della Montalbo. In ottica under arriva il giovane (classe 1996) Crescenzio Musella dalla juniores dell’Olbia. Un'altra neopromossa che si muove bene è il Tergu: sono arrivati i portieri Gianluca Nieddu e Alessandro Fracassi, i difensori Pancrazio Lepori Gabriele Giorgi ; i centrocampisti Marco Mura e Nicola Zallu. In Prima il Bonorva ha preso il centrocampista Fabio Carta, l’Ottava prende il portiere Danilo Idda.

Il difensore Manuele Del Nero giocherà in serie D con l’Acqui 1911. la Monastir Kosmoto ha acquistato l’esterno difensivo Mauro Littera, l’attaccante Claudio Cocco e due giovani, Emanuele Spiga e Fabio Artizzu entrambi del 1997. In Prima la Libertas Barumini ha messo a segno due colpi: il portiere Manuel Ardau e il centrale difensivo Mauro Palmas. La Villacidrese ha potenziato l’organico con l’innesto del difensore Fabio Surano. In Seconda, Gigi Cozzula è il nuovo allenatore della Sanverese, l’attaccante Gabriele Concas giocherà invece con il Sinnai. Fabio Casula continuerà ad allenare la neo promossa Virtus Villamar. (p.m. e st.se.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative