La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari

Tegola per il Cagliari, Ibarbo si fa male ed è in forse col Catania

Tegola per il Cagliari, Ibarbo si fa male ed è in forse col Catania

L’attaccante colombiano è atteso dalle visite specialistiche

20 agosto 2014
2 MINUTI DI LETTURA





ASSEMINI. Un infortunio che pesa doppio: Victor Ibarbo ko durante l’allenamento pomeridiano di ieri. Alla vigilia del debutto ufficiale di sabato in Coppa Italia, la tegola che non ci voleva per il Cagliari. Il colombiano si è fermato durante una mini partitella in famiglia. Lo stop è parso da subito serio. Oggi l’attaccante colombiano è atteso dalle visite specialistiche.

Intanto, si ha conferma del recupero di capitan Conti - che oggi incontra i cronisti – e di Rossettini. I due sono in gruppo da qualche giorno e sono in ascesa le speranze di vederli tra i convocati per la partita con il Catania. Regorlamente in campo anche Pisano: la botta rimediata alla caviglia nella partita di Vigo è ormai in archivio. Sempre fermi Dessena (in riabilitazione dal problema tendineo) e Loi (per lui terapie per fastidio muscolare).

Mercato. Intoppi, balzelli burocratici e giochi al rialzo su Adryan, in uscita al Leeds, e Husbauer, in arrivo dallo Sparta Praga, non rallentano lo scouting di Francesco Marroccu. Il direttore sportivo del Cagliari opera su più fronti. Confermate le attenzioni per Babovic (mezzala sinistra, classe ’87) e Pecnik (esterno, ’86), riappare sul radar rossoblù Nicolas Blandi. Per la punta del San Lorenzo (’90) è in Italia il patron del club argentino, Lammens. No comment dalla società di viale La Playa. La partita è aperta. E si ragiona sulla consistenza del pacchetto difensivo.

Cagliari-Catania. Per il terzo turno di Coppa Italia (sabato alle 21) tra sardi e siciliani sono in vendita i biglietti. Il match - al debutto con 11.650 spettatori - tra Cagliari e Catania apre tre settore del Sant’Elia: Curva Nord, Distinti e Tribuna. I prezzi? Dai quaranta euro della Tribuna ai dieci della curva.

Marche rossoblù. Il Centro di coordinamento dei Cagliari club presenta il Cagliari club Marche Rossoblù, sorto a Tolentino.Un altro tassello importante per i quattro mori.

Mario Frongia

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative