La Nuova Sardegna

Sport

difficoltà superate

Ora la Fulgor può festeggiare, giocherà in Prima categoria

Ora la Fulgor può festeggiare, giocherà in Prima categoria

SASSARI. Arrivano le prime buone notizie dalla dirigenza della Fulgor Sassari. A smentire infatti le voci che davano il sodalizio sassarese in difficoltà nell'affrontare il futuro campionato di Prima...

28 luglio 2014
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Arrivano le prime buone notizie dalla dirigenza della Fulgor Sassari.

A smentire infatti le voci che davano il sodalizio sassarese in difficoltà nell'affrontare il futuro campionato di Prima categoria, arriva la notizia che la prestigiosa squadra sassarese si è iscritta al campionato di Prima categoria per la stagione 2014/2015.

Una notizia tanto attesa dai tifosi della Fulgor che non hanno nascosto nelle scorse settimane il proprio disappunto per le voci sempre più insistenti che riguardavano alcuni malumori sempre più crescenti in seno alla dirigenza sassarese. Uno stato di cose che non piaceva per niente ai tanti tifosi della Fulgor che dopo la bella ed emozionante cavalcata che ha portato la compagine sassarese a vincere con pieno merito il campionato di Seconda categoria, si aspettavano più tranqullità.

Ormai, al contrario degli scorsi anni, le altre società non stanno a guardare e si muovono con grande anticipo per chiudere in breve tempo la rosa. I tifosi non chiedono di allestire una squadra di fenomeni ma una compagine dignitosa in grado di affrontare a testa alta la prossima stagione agonistica. Il minino che la dirigenza può offrire ai tanti tifosi della Fulgor, è di disputare un campionato che permetta ad una delle più prestigiose squadre del sassarese, di rimanere in prima categoria anche nelle prossime stagioni.

Per la grande passione che i sostenitori hanno dimostrato ai colori della Fulgor, sarebbe davvero il minimo. E quindi ci si attende un impegno da parte della dirigenza per l'intera Sassari sportiva che ancora crede nella serietà professionale ed umana delle persone che fanno parte di una società di calcio.

P.G.

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative