La Nuova Sardegna

Sport

Promozione

L’Atletico Uri cerca rinforzi e punta a un ruolo da leader

L’Atletico Uri cerca rinforzi e punta a un ruolo da leader

URI. L’Atletico Uri fa sul serio. Dopo il passaggio storico dei giallorossi nel campionato di Promozione, per la nuova stagione le premesse per disputare un torneo di vertice sembrerebbero esserci...

28 luglio 2014
2 MINUTI DI LETTURA





URI. L’Atletico Uri fa sul serio. Dopo il passaggio storico dei giallorossi nel campionato di Promozione, per la nuova stagione le premesse per disputare un torneo di vertice sembrerebbero esserci tutte. La società, dopo la riconferma a pieni voti di mister Giovanni Muroni, dell’allenatore in seconda Franco Cariola e del preparatore atletico Gianni Madeddu, sta lavorando per allestire una squadra competitiva. Insomma, l’obiettivo è quello di puntare in alto e non è escluso che nei piani societari sia previsto il salto di categoria. Partendo dall’ottima base dello scorso anno con giocatori di elevata caratura tecnica, si stanno cercando uomini di peso da integrare con giovani fuoriquota.

La lista dei nomi consegnata da mister Muroni alla dirigenza(per ora top-secret) nasconde interessanti sorprese, ma sisi aspettano le conferme definitive. Intanto la società sta lavorando con grande entusiasmo e spirito di coesione, riuscendo a coinvolgere nuovi dirigenti, considerando che da quest’anno il settore giovanile sarà arricchito dalle categorie Juniores e dai Pulcini.

Messo a punto l’organigramma societario che ha confermato all’unanimità alla presidenza Tore Ardu. Vice, Antonello Mura e Vittorio Scarpa. Segretari, Luca Sechi e Michele Petretto. Cassieri, Tore Mattu e, Pier Paolo Maioli. Addetto stampa e consulente del presidente, Gavino Satta. Webmaster, Alberto Mura. Responsabili del settore giovanili, Franco Sechi e Angelo Angioi, collaboratori Fabio Fiori e Tonio Sassu. Dirigenti: Antonio Dore, Angelo Angioi, Chicco Galia, Peppone Sechi, Franco Sechi, Gianni Gallo, Primo Podda, Lorenzo Salaris, Checco Garroni, Alessandro Farris, Luciano Salis, Leonardo Delrio, Tonino Uleri, Pietro Fenu, Domenico Noce, Giovanni Carta, Doriano Innocenti, Nino Petretto, Fabio Scarpa.

Franco Cuccuru

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative