La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Dinamo

La Dinamo basket allarga i suoi confini

La Dinamo basket allarga i suoi confini

Inaugurato ieri il nuovo Store all’aeroporto di Alghero, fra poco un altro a Cagliari. Abbonamenti, il 30 la scadenza

26 luglio 2014
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARO. Ampliati i confini nazionali con la conquista della Coppa Italia e una costante partecipazione ai playoff, conquistati i confini continentali con due esperienze nell’Eurocup e l’ingresso nell’Eurolega, adesso la Dinamo basket pensa ad ampliare i confini interni, quelli regionali. Lo fa puntando sull’aspetto del merchandising, una voce importante nel bilancio della società, e lo fa aprendo un altro Dinamo Store. Il terzo, dopo quelli sassaresi di fronte al palasport e in via Carlo Alberto, e prima di quello annunciato a Cagliari.

Ieri mattina, nell’area partenze della galleria commerciale dell’aeroporto di Alghero, il presidente della Dinamo Banco di Sardegna Stefano Sardara e l’assessore regionale al Turismo Francesco Morandi hanno inaugurato il nuovo Dinamo Store, alla presenza del presidente della Sogeaal Carlo Luzzatti, del direttore generale Sogeaal Mario Peralda, del sindaco di Alghero Mario Bruno e del consigliere regionale Marco Tedde.

Non sarà solo un punto vendita per l’abbigliamento e il merchandising ufficiale. L’idea è quella di un corner interattivo al servizio delle iniziative del mondo Dinamo e un vettore per le iniziative di marketing e di comunicazione integrata del partner istituzionale Regione Sardegna, rivolto non solo ai tradizionali tifosi sardi ma soprattutto a tutti i turisti, appassionati di basket e non, che transitano sullo scalo della Riviera del Corallo.

Il mercato. Intanto, mentre la Dinamo continua ad aspettare l’ultimo tassello del suo roster, il pivot, e vive un periodo di intense riunioni organizzative, altre formazioni si muovono sul mercato: Brindisi ha confermato Delroy James (29,4’ 11,8 punti, 7,7 rimbalzi, 15,1 valutazione), mentre Cremona ha ingaggiato Nicola Mei, l’anno scorso a Varese, dove in Eurocup ha giocato una media di 14’40 minuti realizzando 2,4 punti di media.

Abbonamenti. Scadenza importante infine per i tifosi della Dinamo. Resta poco tempo per mettersi in regola con il pagamento dell’abbonamento. La scadenza è il 30 luglio. Dopo quella data la società farà i conti e alla ripresa dell’attività – il 18 agosto – metterà in vendita gli abbonamenti che eventualmente dovessero risultare disponibili.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative