La Nuova Sardegna

Sport

promozione

Il Lauras di Corda si rinnova e sogna un torneo di vertice

Il Lauras di Corda si rinnova e sogna un torneo di vertice

SASSARI. Neanche il tempo di godersi la salvezza che in casa Lauras si riparte con rinnovato entusiasmo e tante novità. La società lurese, tanto per cominciare, ha un nuovo numero uno, è Cipriano...

19 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Neanche il tempo di godersi la salvezza che in casa Lauras si riparte con rinnovato entusiasmo e tante novità. La società lurese, tanto per cominciare, ha un nuovo numero uno, è Cipriano Corda. I due vice saranno il riconfermato Gabriele Lentinu e la new entry Vittorio Lissia. Confermati invece il segretario, Antonello Ricciu e la cassiera, Giovanna Depperu. Altra novità l'arrivo, come direttore sportivo, di Paolino Cossu. Da segnalare come nuovi ingressi in società quello dell'imprenditore Nicola Decandia e quello dei fratelli Gianni ed Egidio Pinna. Direttivo quindi in parte nuovo, come l'area tecnica, dove, Amedeo Cassitta riparte dalla panchina che l'aveva visto protagonista di una grande stagione culminata con una meritata salvezza. Gli farà da secondo una vecchia conoscenza lurese, Marino Onofrio, già calciatore bianconero, con alcune esperienze in altre piazze.

Confermato infine, Flavio Azara come massaggiatore e preparatore dei portieri.

Per quanto riguarda i giocatori confermato quasi in blocco l'organico dello scorso anno, fatta eccezione per Friscia, Bellu e Sechi. Arrivano Mario Gala e Gabriele Foresti chiamato a garantire i gol necessari per disputare un campionato tranquillo. (e.s.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative