La Nuova Sardegna

Sport

Benvenuta Dinamo, ti conosciamo già

Benvenuta Dinamo, ti conosciamo già

Le parole delle avversarie dei sassaresi, del coach e del capitano dei biancoblù

11 luglio 2014
2 MINUTI DI LETTURA





Federico Pasquini (ds Dinamo): Siamo felici, è la prima volta per noi. Penso che sia un gran bel girone, con gran belle squadre. Per noi non sarà facile, ma vogliamo provarci. Vogliamo seriamente provarci»:

Meo Sacchetti (coach Dinao): Ho detto al presidente Sardara di non tornare senza il Real nel girone, e il mio primo desiderio è stato esaudito. Non parlo mai delle avversarie e ancora ne manca una ma siano orgogliosi di esserci, e daremo il massimo per entrare fra le prime quattro del girone.

Manuel Vanuzzo (capitano Dinamo): E’ un sogno essere qui, proveremo a passare il turno giocando sempre il nostro basket. Siamo fieri di sfidare Istanbul e Real, e ogni partita sarà storica per i nostri tifosi.

Pablo Laso (coach Real Madrid): Come tutti i gironi, è complicato. Efes e Kaunas le conosciamo, Nizhny e Dinamo sono le novità e hanno dimostrato di essere competitive nei loro campionati. Sarà un bel girone, anche se le trasferte non sono certamente tra le più agevoli.

Paulius Motiejunas (presidente dello Zalgiris Kaunas): Felici di esserci, e contro questi squadroni. E benvenute alla Dinamo Sassari e al Nizhny: non molti le conoscono, ma noi sì. Il nostro obiettivo? Come sempre, entrare fra le migliori sedici.

Sergey Panov (general manager del Nizhny) E’ un girone interessante, con grandi nomi che attireranno i tifosi, compresa la Dinamo. Lotteremo per un posto fra le ultime 16, speriamo di riuscire a qualificarci.

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative