La Nuova Sardegna

Sport

mercato

Venezia prende anche Ortner Hunter firma con l’Olympiacos

Venezia prende anche Ortner Hunter firma con l’Olympiacos

ROMA. Continua il saccheggio di Siena da parte della Reyer Venezia. Ieri il ds Federico Casarin ha ufficializzato il colpo Ben Ortner (nella foto), lungo austriaco di grande solidità ed esperienza...

09 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ROMA. Continua il saccheggio di Siena da parte della Reyer Venezia. Ieri il ds Federico Casarin ha ufficializzato il colpo Ben Ortner (nella foto), lungo austriaco di grande solidità ed esperienza arrivato ormai alla decima stagione italiana.

A proposito di lunghi ex Siena (e anche ex Dinamo) saluta nuovamente l’Italia Othello Hunter, che ha capitalizzato al massimo l’ottima stagione e una finale scudetto da dominatore andando a firmare un ricco contratto con l’Olympiacos Pireo. Milano chiude invece la stagione incassando il premio attribuito dall’Eurolega a Livio Proli, nominato Executive of the year in Europa. Un riconoscimento che in Italia era stato attribuito in precedenza solo all’ad senese Ferdinando Minucci.

Torna a Cremona intanto Luca Vitali, che ieri ha ufficializzato la firma per la società dove già aveva disputato una buona stagione nel 2012/13. Cantù invece investe su un giovane e porta al Pianella Marco Laganà, protagonista a Biella in Legadue la scorsa stagione.

Ieri intanto si è svolto il primo incontro tra il nuovo presidente della Lega Marino e quello della Fip Petrucci.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative