La Nuova Sardegna

Sport

Sassari e Selargius oggi e domani scendono in pista

Due impegni infrasettimanali su pista attendono l'atletica isolana che continua l’attività outdoor su pista in vista della pausa di agosto. Oggi allo Stadio dei Pini Tonino Siddi di Sassari è in...

03 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Due impegni infrasettimanali su pista attendono l'atletica isolana che continua l’attività outdoor su pista in vista della pausa di agosto. Oggi allo Stadio dei Pini Tonino Siddi di Sassari è in programma, con inizio alle 18, il secondo Meeting Provinciale. La manifestazione, abbinata al 18° Trofeo Provincia di Sassari prevede prove per tutte le categorie federali, a partire dai giovanissimi degli esordienti (lungo, mt 50, vortex, marcia 1000 metri), ragazzi (60 metri, alto e marcia 1200 metri), cadetti (300 metri, marcia 3-4 Km, giavellotto e 1000 metri) e assoluti-allievi.

Per queste ultime categorie agonistiche le prove in programma sono quelle più attese e sono quelle dei 100 metri, salto in lungo, 800 metri e lancio del peso. In gara molti dei protagonisti dei recenti campionati sardi di Cagliari. Pista anche domani a Selargius con il Meeting Città di Selargius- Trofeo Libertas Memorial Spartaco Meloni. La manifestazione, al Campo Comunale di via della Resistenza alle 18,15, sarà valida anche come 11^ giornata del Superpremio 2014. (r.sp.)

In Primo Piano
Il rapporto Bes

Classifica del benessere economico-sociale: la Sardegna resta indietro

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative