La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Torres

Serata in pizzeria e oggi il test col Fertilia, la Torres ricarica le pile

Serata in pizzeria e oggi il test col Fertilia, la Torres ricarica le pile

SASSARI. Alla ricerca della serenità perduta. La Torres prova a rialzarsi dopo il doppio scivolone con il Monza e con il Bassano e lo fa serrando le fila. Ieri tutti i rossoblù hanno sgobbato agli...

17 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Alla ricerca della serenità perduta. La Torres prova a rialzarsi dopo il doppio scivolone con il Monza e con il Bassano e lo fa serrando le fila. Ieri tutti i rossoblù hanno sgobbato agli ordini di Marco Cari e, in serata, si sono regalati un fuori programma davanti a una grande tavolata nel ristorante-pizzeria Le Vele. Un modo per fare quadrato, per raccontarsi che cosa non ha funzionato davanti a un bicchiere di birra e per guardare al futuro con un pizzico di ritrovato ottimismo. Alla cena ha partecipato la squadra al completo. Due ore serene volate via in fretta senza parlare di calcio e di gol. Due ore ben spese in attesa dell’ultimo allenamento prima del “rompete le righe”. Oggi la squadra scenderà in campo sul sintetico di Usini per disputare un’amichevole col Fertila. Sarà l’occasione per verificare lo stato di forma di chi negli ultimi giorni ha accusato qualche battuta a vuoto e per scambiarsi gli auguri di Pasqua.

Da sabato i giocatori saranno in vacanza per quattro giorni. Si ritroveranno martedì per rituffarsi in clima campionato. All’orizzonte c’è la sfida con il Rimini e poi l’ultimo atto della stagione (sperando di evitare la coda dei playout) contro il Mantova. La Torres dovrà vincere entrambe le partite, ma sa di potercela fare.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative