La Nuova Sardegna

Sport

Giornata favorevole alla capolista Milano

Giornata favorevole alla capolista Milano

Nell’anticipo di ieri Roma ha superato senza problemi Pesaro. Oggi Cantù in campo a Caserta

23 marzo 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Nell’anticipo di ieri sera la Virtus Roma ha fatto un sol boccone della Vuelle Pesaro, ultima in classifica, con il punteggio di 96-85, dopo avere condotto per l’intera gara anche con 20 punti di vantaggio. La squadra allenata da coach Luca Dalmonte raggiunge così momentaneamente proprio la Dinamo e la Montepaschi Siena a quota 30.

Con la Dinamo in campo a Reggio Emilia, a rischiare grosso è anche l’Acqua Vitasnella Cantù, che questo pomeriggio fa visita alla Pasta Reggia Caserta. Impegno interno per Siena, che ospita la Sidigas Avellino, e per l’Enel Brindisi, che alle 16,30 se la vedrà con una Granarolo Bologna decisa a rifarsi dopo la sconfitta nel derby con Reggio Emilia. Pistoia e Venezia, che sognano di agganciare un posto nei playoff, se la vedranno rispettivamente con Varese (in trasferta) e con Cremona (al PalaTaliercio).

Bisognerà però attendere domani sera per avere il quadro completo della non a giornata di serie A. Il posticipo del lunedì vedrà infatti la capolista Armani Milano impegnata in casa della Sutor Montegrnaro, pernultima in classifica e da tempo alle prese con problemi di vario genere.

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative