La Nuova Sardegna

Sport

berretti

Rossoblù in campo a Tergu nel recupero contro il Chieti

SASSARI. Intanto, questo pomeriggio a Tergu (inizio ore 14,30) torna in campo la squadra Berretti che recupera la partita col Chieti rinviata sabato scorso per il maltempo che ha impedito alla...

05 marzo 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Intanto, questo pomeriggio a Tergu (inizio ore 14,30) torna in campo la squadra Berretti che recupera la partita col Chieti rinviata sabato scorso per il maltempo che ha impedito alla squadra abruzzese di raggiungere la Sardegna.

I ragazzi allenati da Davide Boncore, dopo un avvio non brillante proprio come quello della prima squadra, si sono ripresi con una serie di risultati utili che li hanno portati a risalire la classifica. La squadra è cresciuta, ha cominciato ad avere un’identità e il lavoro del tecnico si è rivelato prezioso. C’è voluto un po’ di tempo prima di vedere i frutti, ma adesso le cose funzionano e il finale di stagione potrebbe regalare delle belle soddisfazioni ai baby rossoblù.

Questa partita col Chieti, già battuto nella gara di andata, può essere un'occasione per un ulteriore passo avanti in classifica. Un nuovo test per i rossoblù in un progetto che ha le potenzialità per dare in futuro nuova linfa alla prima squadra. (d.d.)

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative