La Nuova Sardegna

Sport

Il pilota Omar Magliona porta a casa il premio «Crono Sassari 2013»

Il pilota Omar Magliona porta a casa il premio «Crono Sassari 2013»

SASSARI. Il Premio Crono Sassari 2013 è di Omar Magliona. Il pilota quattro volte campione italiano prototipi della velocità in salita è stato premiato dall'associazione cronometristi intitolata a...

23 gennaio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il Premio Crono Sassari 2013 è di Omar Magliona. Il pilota quattro volte campione italiano prototipi della velocità in salita è stato premiato dall'associazione cronometristi intitolata a Mario Siddi nella prestigiosa cornice dell'aula magna dell'università di Sassari, che nel weekend ha ospitato le più alte cariche militati e civili della provincia. Non potevano mancare le rappresentanze regionali delle principali federazioni sportive, affiancate da tutti i presidenti delle associazioni cronometristiche della Sardegna. Già ottenuto il riconoscimento due anni fa, il campione sassarese è stato premiato dal delegato provinciale del Coni Lucio Masia alla presenza del presidente dell’associazione cronometristi Francesco Andria (come da foto allegata). Il tema dell’evento è stato illustrato da Luca Pancalli, presidente del Comitato italiano paralimpico.

«I premi rappresentano un’importante gratificazione – ha dichiarato Magliona – e ripagano gli sforzi e l'impegno profuso a favore di uno sport di particolare enfasi. Mi sento grato e riconoscente verso l’asd Crono Sassari, che mi ha premiato per due edizioni consecutive. Ora l'obiettivo è confermarsi ancora ad alti livelli».

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative