La Nuova Sardegna

Sport

TIRO CON L’ARCO

A Feraxi vincono gli Arcieri Uras Oggi il “Trofeo Pinocchio”

SASSARI. Arcieri Uras davanti a tutti nella sesta edizione di 3D a Feraxi – frecce sul mare, gara di tiro con l’arco 3D organizzata dalla Sarcopos di Muravera e svoltasi nella località omonima. La...

17 marzo 2013
1 MINUTI DI LETTURA





Frassati 2

SILIGO1

FRASSATI: Testoni, Maiolo, Fae, Sanguinetti F., Cabras, Caburrosso (5’ st Ledda), Meloni, Sotgiu (28’ st Farina), Burrai, Tall. Delogu (35’ st Sanguinetti N.).

SILIGO: Piroddi, Ruda, Fois, Idili, Fadda, Camboni, Vargiu (20’ st Messettieri), Piu, Ara (35’ st Derudas), Uras.

ARBITRO: Vacca.

RETI: 3’ pt Tall (F), 42’ pt Piu (S), 20’ st Sotgiu (F)

OZIERI

Senza dubbio divertente per i numerosi tifosi presenti nello stadio Raimondo Meledina l’anticipo di campionato tra Frassati e Siligo giocatosi ieri. La squadra di casa vince e convince, ma gli ospiti sono tutt’altro che arrendevoli e sino all’ultimo lottano per volgere a loro favore il risultato.

Il match si mette subito bene per i giallo neri di casa che passano in vantaggio al 3’ con Massy Tall che realizza un rigore per evidente fallo di mano in area di un avversario. Il primo tempo è chiuso dal pareggio, realizzato da Piu che insacca di testa in mischia dopo un corner.

Nella ripresa i due team continuano ad affrontarsi a viso aperto ma è la Frassati a passare con Gabriele Sotgiu che insacca una perla alle spalle dell’incolpevole Piroddi. Dopo il vantaggio i padroni di casa controllano e intanto continuano ad attaccare, ma le pur belle occasioni di Tall e di Luca Ledda non danno il gol della sicurezza. (b.m.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative