Quotidiani locali

Foto

La Dinamo batte Trento col brivido: ora è semifinale

SASSARI. La Dinamo Sassari raggiunge la semifinale dei playoff scudetto dove sfiderà Milano. Nella Gara 4 del primo turno i biancoblù hanno sconfitto per la terza volta Trento con il punteggio di 84-80 dopo una partita combattuta e spettacolare con un finale da brivido quando la squadra di Sacchetti ha dilapidato un vantaggio di 18 punti gestendo la rimonta dei trentini. (foto Mauro Chessa)

 

TUTTI I PLAYOFF NELLA DIRETTA MULTIMEDIALE

 

Cavalcata Sarda 2015, la festa della bellezza

SASSARI. Cinquantamila persone hanno seguito domenica 24 l'edizione numero 66 della Cavalcata Sarda. La sfilata dei costumi dell'isola è stata aperta in modo inconsueto dai lavoratori della Multiss (la società in house della Provincia di Sassari che ha mandato le lettere di licenziamento a 74 dipendenti) che hanno ricevuto gli applausi di solidarietà della folla. Sono 67 i gruppi folk che hanno sfilato. Compresi i 23 gruppi a cavallo, il totale di figuranti arrivati a Sassari è stato di oltre 2.950. (foto di Mauro Chessa)

 

GUARDA ANCHE: Donne e bambini, spettacolo di grazia e bellezza

Grandissima Dinamo Sassari: travolta la bestia nera

SASSARI. Grandissima Dinamo Sassari: i biancoblù hanno letteralmente travolto Trento nella Gara 3 del primo turno dei play off scudetto. Con un eloquente 103-78, davanti all'infuocato pubblico del PalaSerradimigni, il Banco ha annichilito quella che durante il campionato era stata la sua bestia nera. Ora i ragazzi del coach Meo Sacchetti guidano la serie per 2-1 e domenica, sempre al PalaSerradimigni, hanno a disposizione il match point per le semifinali con Milano. (foto Mauro Chessa)

 

VAI ALLA DIRETTA MULTIMEDIALE DEI PLAYOFF

Fantastico Aru: primo sardo con la maglia rosa

JESOLO. Fantastico Fabio Aru: per la prima volta nella storia, un sardo indossa la maglia rosa di leader del Giro d'Italia. Il giovane campione di Villacidro, che in classifica ha superato Alberto Contador, non ha nascosto la sua emozione. Senza esaltarsi: «Il Giro _ ha detto _ finisce a Milano».

 

LEGGI ANCHE L'ARTICOLO

Monumenti aperti a Porto Torres: 17mila i visitatori

PORTO TORRES. Sono state 16.756 le firme apposte sui registri dei ventisei monumenti inseriti nell’edizione 2015 di Porto Torres Asinara Monumenti Aperti. Presi d'assalto nel fine settimana appena trascorso sia i siti sempre aperti al pubblico sia quelli resi fruibili solo per l’occasione, tutti splendidamente raccontanti dagli studenti degli istituti cittadini

I migliori culturisti sul palco del Grand Prix "Olimpus"

CHIARAMONTI. Si è svolto a Chiaramonti il 1° Grand Prix "Palestra Olimpus" di bodybuilding maschile e femminile. La manifestazione si è tenuta domenica 17 maggio in piazza Repubblica. L'evento è stato organizzato da Msp Italia, + Watt e dal body builder Manuel Accorrà che, partendo dalla sua palestra aperta nel 2009 a Chiaramonti, ha coronato il sogno di ottenere ottimi piazzamenti in competizioni regionali e nazionali, fino al 7° posto di Mister Universo e addirittura il 2° di Mister Europa nel 2013. La serata si è svolta nell'ambito dei festeggiamenti di Santa Giusta 2015 (a cura di Letizia Villa)

AstroSamantha: "Guardate com'è un tifone dall'Iss"

Com'è un tifone visto dallo spazio? Samantha Cristoforetti, l'astronauta italiana in missione sulla Stazione spaziale internazionale ce lo fa vedere con le ultime foto twittate dall'Iss. Immagini fantastiche, come quelle della Sardegna e di tutto il resto del pianeta Terra postate sul web da quando, a fine novembre 2014, ha cominciato la sua missione di sei mesi nello spazio prorogata nei giorni scorsi. Buona visione!!!

Trova Cinema

Tutti i cinema »

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

In edicola

Sfoglia La Nuova Sardegna su tutti i tuoi schermi digitali.3 Mesi a soli 19,99€

ATTIVA
ilmiolibro

Scarica e leggi gli ebook gratis e crea il tuo.