La Nuova Sardegna

Sassari

ploaghe 

Open day a bordo piscina per presentare il nuoto libero

PLOAGHE. Uno spicchio di mare a Ploaghe. La piscina comunale di Ploaghe si prepara ad accogliere chiunque voglia godersi il sole e un fresco tuffo nell’acqua a km zero. Con il tetto e le pareti...

25 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





PLOAGHE. Uno spicchio di mare a Ploaghe. La piscina comunale di Ploaghe si prepara ad accogliere chiunque voglia godersi il sole e un fresco tuffo nell’acqua a km zero. Con il tetto e le pareti aperte, un grande solarium d’erba sintetica con sdraio e ombrelloni e un’area giochi per i bambini, la piscina è aperta dal lunedì al sabato dalle 10 alle 19. Costo dell’ingresso per la giornata intera sarà 7 euro e 4 euro per la mezza giornata. Sconto del 50% per i bambini dai 4 ai 10 anni e ingresso gratuito per i bimbi da 0 a 3 anni.

«Il nostro obiettivo è quello di avvicinare i ploaghesi al mondo acquatico e diffondere la cultura dell’acqua - spiega Danilo Russu, gestore dell’impianto natatorio - e le tariffe calmierate dall’intervento dell’amministrazione locale consentono di trascorrere una giornata piacevole di acqua e sole al costo di un’ora di nuoto libero”. Sabato primo luglio la struttura promuoverà un open day con ingresso gratuito dalle 10 alle 19 per far conoscere i servizi. (m.t.)



In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative