La Nuova Sardegna

Sassari

sassari 

In manette dopo il furto 22enne patteggia sei mesi

SASSARI. Gli agenti della squadra volante lo hanno beccato in porta Utzeri mentre stava scassinando un distributore di alimenti insieme a un complice. Willian Calvia, 22 anni, ha tentato di...

25 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Gli agenti della squadra volante lo hanno beccato in porta Utzeri mentre stava scassinando un distributore di alimenti insieme a un complice. Willian Calvia, 22 anni, ha tentato di allontanarsi con una sacca con la refurtiva, ma è stato bloccato dopo pochi metri, mentre il giovane che era con lui è riuscito a dileguarsi per le viuzze del centro storico. Durante la perquisizione gli agenti hanno recuperato un piccone, un cacciavite, un piede di porco e altri utensili da scasso, oltre al ricavato dal furto: 48 euro in monetine da uno e due euro. Gli agenti erano stati chiamati da un’abitante della zona che aveva sentito degli strani rumori provenire dal distributore di alimenti e bevande. In pochi minuti gli agenti sono arrivati sul posto e hanno beccato i due giovani ancora intenti ad armeggiare sulle macchinette.

Ieri mattina, difeso dall’avvocato Giovanni Policastro, il giovane è comparso in tribunale e ha patteggiato sei mesi di reclusione con la sospensione condizionale della pena.



In Primo Piano
I controlli

In gita da Sassari a Nuoro senza assicurazione: nei guai il conducente di un pullman pieno di studenti

Le nostre iniziative