La Nuova Sardegna

Sassari

Incendio tra Ozieri e Chilivani, muti centinaia di telefonini

L'incendio tra Ozieri e Chilivani (foto Barbara Mastinu)
L'incendio tra Ozieri e Chilivani (foto Barbara Mastinu)

Le fiamme hanno distrutto 200 metri di un cavo in fibra ottica della rete Tim, tecnici al lavoro per ripristinare le linee

19 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Telefonini Tim muti a causa di un vasto incendio che si è sviluppato durante la notte tra il 18 e il 19 giugno lungo la strada provinciale 1 che collega Chilivani e Ozieri.

Le fiamme, sviluppatesi sotto un cavalcavia, hanno distrutto una tratta di circa 200 metri di cavo in fibra ottica della Tim ad alta potenzialità trasmissiva causando l'interruzione dei collegamenti di rete fissa e mobile nei comuni di Ozieri, Bonnannaro, Ittireddu, Mores e Nugheddu San Nicolò.

I tecnici della compagnia hanno avviato i lavori per la sostituzionedel cavo in fibra ottica gravemente danneggiato.

La Tim, che nella vicenda è parte lesa, ha presentato denuncia-querela contro ignoti per l'accertamento di eventuali responsabilità e l'avvio di un'azione di risarcimento di tutti i danni subiti.

Già dal primo pomeriggio di oggi 19 giugno sono state riattivate alcune linee, il completamento dell'intervento è stimato entro la serata.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative