La Nuova Sardegna

Sassari

Oggi processione 

Limitazioni alla circolazione per il Corpus Domini

OZIERI. Modifiche alla circolazione oggi pomeriggio nelle ore della processione cittadina per il Corpus Domini, ricorrenza che sarà celebrata dalle 18,30 con la santa messa nella Cattedrale...

18 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Modifiche alla circolazione oggi pomeriggio nelle ore della processione cittadina per il Corpus Domini, ricorrenza che sarà celebrata dalle 18,30 con la santa messa nella Cattedrale presieduta dal vescovo monsignor Corrado Melis e poi, appunto, con un corte religiosa. Dalle 19 sarà vietata la sosta dei veicoli nelle aree interessate dal corteo, ovvero in piazza Vittorio Emanuele (fontana Grixoni), piazza Santa Lucia e piazza Cardinale Pompedda.

Sarà inoltre sospeso il transito dei veicoli durante lo svolgimento del corteo religioso in via Grixoni, piazza Vittorio Emanuele, via Leonardo Tola , piazza Santa Lucia, via Regina Margherita, piazza Carlo Alberto, viale Dei Partigiani Ozieresi, piazza Cardinale Pompedda, via Trento, piazza San Francesco. Il corpo di Polizia Locale, la forza pubblica in genere e il Servizio manutenzioni del settore Lavori pubblici del Comune di Ozieri, ognuno per le parti di propria competenza, sono incaricati della vigilanza sul rispetto dell’ordinanza.

I cartelli con le indicazioni sono già stati installati per avvisare per tempo gli automobilisti della presenza di divieti. (b.m.)

In Primo Piano
Tribunale

Operaio morto alla Gesam, colpo di scena in aula a Sassari: il processo si farà

di Luca Fiori
Le nostre iniziative