La Nuova Sardegna

Sassari

Deportivo in trasferta a Roma per la finale interregionale

Deportivo in trasferta a Roma per la finale interregionale

PORTO TORRES. La squadra amatori del Deportivo Turritano disputerà domenica alle 11 la finale interregionale di sola andata contro l’avversaria del Lazio nel complesso del Resort Salaria Sport...

17 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. La squadra amatori del Deportivo Turritano disputerà domenica alle 11 la finale interregionale di sola andata contro l’avversaria del Lazio nel complesso del Resort Salaria Sport Village di Roma.

Al termine dei 70 minuti, 35 per tempo, in caso di parità si tireranno cinque rigori per parte: chi vincerà si qualificherà per le finali che si disputeranno a Montecatini dal 6 al 9 luglio. Il Deportivo approda alla fase interregionale dopo il successo nel campionato regionale e soprattutto grazie alla vittoria ottenuta il 27 maggio nel sintetico del “Walter Frau” di Ossi contro la English Center. La squadra è nata nel 1998 grazie all’iniziativa di un gruppo di amici con la passione per il calcio amatoriale e la voglia di confrontarsi lealmente nel segno della sportività: un percorso che ha portato cinque titoli provinciali, tre titoli regionali, coppa campioni provinciale e regionale e diverse piazze d’onore in competizioni importanti.

«Siamo molto orgogliosi di rappresentare la nostra città e tutta la Sardegna in questa manifestazione interregionale – ha detto con comprensibile soddisfazione il presidente Gavino Manca – e di questo bisogna ringraziare anche i tanti sponsor che con il loro sostegno hanno contribuito alla trasferta: Ekosystem di Claudio Coghe, Piazza Garibaldi di Cilia, Karisma e Mani di Fata di Antonio Langella, Gold Bar piazza Garibaldi, Impianti Elettrici Enzo Gianni, Sfizi e Delizie». (g.m.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative