La Nuova Sardegna

Sassari

torna la luce 

Via Balai, Enel ripara il guasto alla cabina

Via Balai, Enel ripara il guasto alla cabina

PORTO TORRES. «Nei giorni scorsi in via Balai si è verificato un guasto improvviso a una cabina Enel che ha determinato un disservizio per un paio di notti: Enel Sole, che si occupa in quella zona...

16 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. «Nei giorni scorsi in via Balai si è verificato un guasto improvviso a una cabina Enel che ha determinato un disservizio per un paio di notti: Enel Sole, che si occupa in quella zona dei servizi di illuminazione pubblica, si è attivata per chiedere il ripristino della cabina e il danno è stato riparato e i responsabili di Enel Sole hanno potuto dare immediate disposizioni di riattivazione dell’impianto».

Così l’assessore alle Manutenzioni, Alessandro Derudas, che informa sullo stato di attuazione degli ultimi interventi effettuati dalle società che si occupano dei servizi di illuminazione pubblica. Soprattutto dopo che diversi cittadini avevano constatato, negli ultimi giorni, che lungo tutta la via del mare c’era un buio incredibile a causa del malfunzionamento dell’impianto di illuminazione.

«Per quanto riguarda la via Sassari – aggiunge - gli addetti della Engie, azienda che ha in carico il servizio, sono intervenuti su segnalazioni ricevute dai cittadini e ci risulta che la situazione sia tornata alla normalità: l’azienda avvierà nei prossimi giorni una campagna destinata proprio ai commercianti, ai quali sarà distribuito un piccolo cartello informativo con le indicazioni per chiamare Engie in caso di guasti ai pali dell’illuminazione pubblica». (g.m.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative