La Nuova Sardegna

Sassari

Ossi 

Stagione di saggi degli allievi alla scuola di musica Ischelios

OSSI. La Scuola civica di Musica Ischelios chiude le attività con i saggi di fine anno, già in corso, che si concluderanno il 24 di giugno. Il programma prevede numerosi appuntamenti nei sette paesi...

16 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OSSI. La Scuola civica di Musica Ischelios chiude le attività con i saggi di fine anno, già in corso, che si concluderanno il 24 di giugno. Il programma prevede numerosi appuntamenti nei sette paesi aderenti all’iniziativa (Ossi, Tissi, Uri, Ittiri, Florinas, Muros e Cargeghe) con il coinvolgimento di centinaia di allievi che nell’anno scolastico hanno preso parte ai corsi di musica proposti dalla Scuola Ischelios diretta da Barbora Chocholacova con il coordinamento dei docenti Simonetta Marras, Simone Meli, Manuela Bande, Giulia Frau, Mario Carta, Uccio Soro, Gavino Mara, Fabrizio Loriga, Claudio Carente, Anna Lisa Losito, Antonella Carta Mantiglia, Rita Pisano, Marco Bande e Tatiana Giuranna.

Alcuni di loro, al termine dei saggi, omaggeranno il loro pubblico con delle esibizioni particolari. Sarà l’occasione per un incontro tra amministratori comunali, dirigenti scolastici, famiglie e allievi che hanno collaborato con impegno e dedizione aderendo all’iniziativa.

La direttrice Barbora Chocholacova ricorda che sono già aperte le iscrizioni per il prossimo anno. Info presso i vari comuni e su www.ischelios.it.(p.si.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative