La Nuova Sardegna

Sassari

Parte il campo estivo equestre a Bonnanaro

BONNANARO. Riparte a Bonnanaro, nel Centro Equestre “Sardo Cheyenne”, di Angelo Masia il divertentissimo “Campo estivo equestre” organizzato con la collaborazione della Uisp e Coni Italia, aperto ai...

15 giugno 2017
2 MINUTI DI LETTURA





BONNANARO. Riparte a Bonnanaro, nel Centro Equestre “Sardo Cheyenne”, di Angelo Masia il divertentissimo “Campo estivo equestre” organizzato con la collaborazione della Uisp e Coni Italia, aperto ai bambini dai 5 ai 13 anni. Anche quest’anno all’interno del Centro, deputato alla cura, preparazione atletica di fantini e doma dolce, lo staff riapre le iscrizioni per attività estive dirette a tutto il territorio del Mejlogu a partire dalla prima decade di giugno fino al 4 agosto.

Nel singolare paesaggio, situato ai piedi del monte Pelao e con la splendida vista sulla Valle dei Nuraghi, sport, didattica e tanto divertimento si uniranno per far trascorrere ai più piccoli un’estate davvero speciale. Rientrano tra le attività proposte dal campo estivo oltre alle lezioni di equitazione, giochi ed escursioni sia a cavallo che a piedi nel territorio circostante. I turni saranno così organizzati: giugno: dal 12 al 16; dal 19 al 23; dal 26 al 30. Turni di luglio: dal 3 al 7; dal 10 al 14; dal 17 al 21; dal 24 al 28; dal 31 al 4 agosto. Necessaria l’iscrizione almeno due giorni prima del turno.

I programmi si svolgeranno dalle 8 alle 14. Ogni venerdì tantissime sorprese da scoprire con la caccia al tesoro. Per una attività corretta i bambini dovranno dotarsi di cap, pantaloni, T-shirt, costume da bagno, asciugamano, ciabattine ed un cambio completo (pantaloncini, t-shirt, scarpe). Per info e iscrizioni: Maria Paola cell. 3465213944.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative