La Nuova Sardegna

Sassari

sabato e domenica a tergu 

Escursione a cavallo dalla montagna al golfo dell’Asinara

Escursione a cavallo dalla montagna al golfo dell’Asinara

TERGU. Ritorna “Dal monte al mare”, la bella a suggestiva escursione a cavallo promossa dalla Asd Pegaso di Sassari in collaborazione con l’Unione di Comuni dell’Anglona e Bassa Valle del Coghinas e...

15 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





TERGU. Ritorna “Dal monte al mare”, la bella a suggestiva escursione a cavallo promossa dalla Asd Pegaso di Sassari in collaborazione con l’Unione di Comuni dell’Anglona e Bassa Valle del Coghinas e i Comuni di Osilo, Tergu, Bulzi, Sedini e Santa Maria Coghinas, giunta quest’anno alla nona edizione. Attraverso un percorso impegnativo ma affascinante che si svilupperà in due giornate, sabato 17 e domenica 18 giugno, l’escursione partirà dalla frazione di San Lorenzo di Osilo e si concluderà al mare. Dopo il primo step che porterà cavalli e cavalieri a Tergu si terrà anche un interessante convegno sul turismo rurale in Sardegna, in programma dalle 17,30 in poi nei locali del centro di aggregazione sociale di Tergu. All’incontro parteciperanno i sindaci dei Comuni ospitanti, il presidente della Coldiretti Sardegna Battista Cualbu, il presidente dell’Asd Pegaso Piero Lizzeri e la rappresentante dell’Asd Trasi Trek - Viaggiare senza fretta Giulia Bococcoli. . Domenica mattina il trekking a cavallo attraverserà un’altra suggestiva parte dell’Anglona per puntare poi e concludersi nel mare del golfo dell’Asinara.

Per informazioni e dettagli: Piero Lizzeri (328.1288272), Mauro Viaggi (366.6343052), Massimiliano Oggiano (347.3391636), Tony Contini (349.3833798), Michele Pintus (340.8428237).

Mauro Tedde



Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative