La Nuova Sardegna

Sassari

due feriti lievi 

Auto contro camion, 131 chiusa per 2 ore

Auto contro camion, 131 chiusa per 2 ore

SASSARI. La 131 chiusa poco dopo le 11 nel tratto tra Thiesi e Bonnanaro, un elicottero dei vigili del fuoco con a bordo l’equipe del 118 che si solleva dalla base di Alghero per soccorrere gli...

08 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La 131 chiusa poco dopo le 11 nel tratto tra Thiesi e Bonnanaro, un elicottero dei vigili del fuoco con a bordo l’equipe del 118 che si solleva dalla base di Alghero per soccorrere gli automobilisti coinvolti e qualche chilometro di coda che crea disagi a chi deve raggiungere il sud dell’isola. Si è temuto il peggio ieri mattina quando una station wagon si è schiantata nella parte posteriore di un mezzo pesante che procedeva in direzione di Cagliari.

Uno schianto che aveva fatto pensare a gravi conseguenze, fortunatamente a fine mattinata l’allarme è rientrato. Quando i soccorritori sono arrivati sul posto si sono resi conto che Antonio Pisoni, sassarese di 81 anni, che viaggiava a bordo della station wagon necessitava di essere soccorso in realtà non tanto per le conseguenze dell’incidente ma a causa di un ictus che lo ha colpito durante il viaggio.

Così sulla 131 è stato fatto arrivare l’elisoccorso che ha preso in cura il paziente e lo ha accompagnato al pronto soccorso di Sassari. Praticamente illeso invece Roberto Ignazio Melis, 62 anni, originario di Domusnovas. Anche lui è stato accompagnato al pronto soccorso, ma in via precauzionale. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e i carabinieri che hanno effettuato i rilievi e deviato il traffico su strade secondarie.
 

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative