La Nuova Sardegna

Sassari

INDAGINI DEI CARABINIERI 

Donna ferita in casa mistero a Martis

MARTIS. Misterioso episodio ieri - all’ora di pranzo - in una abitazione di Martis. Una donna di 26 anni è rimasta ferita a un fianco (per fortuna la lesione è superficiale) pare con la lama di un...

02 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





MARTIS. Misterioso episodio ieri - all’ora di pranzo - in una abitazione di Martis. Una donna di 26 anni è rimasta ferita a un fianco (per fortuna la lesione è superficiale) pare con la lama di un coltello. Le urla della donna hanno fatto scattare l’allarme e i soccorsi: sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno prestato le prime cure prima di trasportare la 26enne ferita in ospedale a Sassari. Dell’episodio si stanno occupando i carabinieri che hanno raccolto tutti gli elementi e ieri hanno valutato con attenzione tutti gli aspetti dell’episodio prima di dare indicazioni certe.
La donna ha dei problemi di salute piuttosto seri e viene seguita dai medici. Ieri - una volta conclusi gli accertamenti clinici - oltre alla ferita da taglio le è stato riscontrato anche una trauma cranico (che potrebbe essere compatibile con una caduta).
Si lavora a tutto campo e gli investigatori hanno preso in esame diverse ipotesi: dalla possibile aggressione da parte di uno sconosciuto fino ad altre soluzioni che solo nelle prossime ore (una volta conclusa l’attività investigativa) potranno essere esplicitate.
Una situazione delicata - secondo quanto trapelato ieri - che non consente al momento di privilegiare una pista rispetto ad un’altra. Le indagini proseguono.
In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative