La Nuova Sardegna

Sassari

chiaramonti 

Vacanze diverse per i bambini sport e giochi al centro estivo

CHIARAMONTI. Sono aperte le iscrizioni per il Centro estivo organizzato e gestito dalla Msp Italia con il Comune di Chiaramonti, per un’estate tra sport, giochi, piscina e soprattutto aggregazione....

27 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CHIARAMONTI. Sono aperte le iscrizioni per il Centro estivo organizzato e gestito dalla Msp Italia con il Comune di Chiaramonti, per un’estate tra sport, giochi, piscina e soprattutto aggregazione. Il centro estivo sarà aperto dal 12 giugno al 18 agosto ed è riservato ai bambini e ragazzi dai 4 ai 13 anni. Il servizio si pone come obiettivo specifico quello di favorire la socializzazione tra i partecipanti potenziando allo stesso tempo la creatività e lo sviluppo dell’autostima; condividere spazi ed esperienze che favoriscano la conoscenza e il rispetto all’interno del gruppo.
Una mattinata tipo al centro estivo, che aprirà alle ore 8,30 nella palestra comunale, prevede l’accoglienza dei bambini fino alle 9,30; dalle 9,30 alle 11,30 giochi sportivi a tema e piscina; alle 11 pausa per la merenda; dalle 11,30 alle 12,30 laboratori e dalle 12,30 alle 13,30 gioco libero e uscita.
La quota di iscrizione è di 30 euro a partecipante; 10 euro per ogni ulteriore partecipante appartenente allo stesso nucleo familiare; 50 euro per i partecipanti non residenti nel Comune di Chiaramonti più i 6 euro per l’assicurazione. La modulistica per l’iscrizione è presente presso il centro polivalente. Per informazioni contattare Rossella al 3426411400. (l. v.)
Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative