La Nuova Sardegna

Sassari

Assunzioni al Comune di Bessude

BESSUDE. Il Comune di Bessude mira a rinforzare i propri organici, al fine di offrire dei servizi più efficienti ai cittadini. Lo fa con tre bandi per altrettante figure professionali, da assumere...

27 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





BESSUDE. Il Comune di Bessude mira a rinforzare i propri organici, al fine di offrire dei servizi più efficienti ai cittadini. Lo fa con tre bandi per altrettante figure professionali, da assumere con contratti a tempo indeterminato, mediante una procedura di mobilità obbligatoria e/o in subordine volontaria. Le assunzioni sono state previste nell’ambito della programmazione triennale del fabbisogno del personale 2017/2019, adottata con la deliberazione della giunta comunale n. 15 del primo marzo scorso. Le figure previste sono quelle di un “istruttore direttivo – Assistente sociale”, a tempo pieno e indeterminato, da inserire all’interno dell’area Culturale e socio-assistenziale”, di un “istruttore direttivo tecnico” a tempo parziale 50% (18 ore settimanali), per l’area Tecnica e manutentiva, e di “istruttore amministrativo – servizi diversi”, a tempo pieno, da collocare nell’area amministrativa e finanziaria.. I in caso di esito negativo delle due procedure di mobilità, viene prevista l’indizione di un concorso pubblico, per titoli ed esami. I bandi pubblicati dal Comune riguardano la mobilità volontaria. Gli interessati possono presentare domanda entro il prossimo 23 giugno.
L’avviso precisa che saranno valide le domande pervenute entro tale data, per cui non farà fede il timbro postale. I bandi con tutti i criteri di ammissione e l’elenco della documentazione da presentare, sono scaricabili dal sito www.comune.bessude.ss.it. (b.m.)
La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative