La Nuova Sardegna

Sassari

villanova monteleone

Territori uniti nello sviluppo Un dibattito con “Interrios”

VILLANOVA MONTELEONE. «Quali strategie (certezze, speranze) per unire il territorio: Mare-Montagna-Lago-Agroalimentare-Allevamento-Cultura». È il tema del dibattito “Officina di idee, laboratorio di...

23 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





VILLANOVA MONTELEONE. «Quali strategie (certezze, speranze) per unire il territorio: Mare-Montagna-Lago-Agroalimentare-Allevamento-Cultura». È il tema del dibattito “Officina di idee, laboratorio di idee, incontro di idee” che l’associazione Culturale Interrios assieme a un gruppo di cittadini ha organizzato per il 26 maggio alle 18,30 nel salone parrocchiale.

L’obiettivo è di stimolare una discussione sulle criticità e sulle potenzialità che ha il territorio, come occasione di confronto e di crescita contro lo spopolamento dei piccoli paesi. Quindi smuovere le coscienze (infatti durante la serata si darà a molti la possibilità di intervenire), affrontare i problemi, fare proposte, al di là dell’appartenenza a partiti e gruppi politici considerate le enormi criticità e la grave crisi che sta attraversando il Nord Ovest della Sardegna.

Saranno presenti il giornalista Anthony Muroni, Ermanno Mazzetti, direttore della Coldiretti e Marco Di Gangi, presidente del Club di prodotto Domos.

In Primo Piano

Video

I consiglieri regionali Piero Maieli e Gianni Chessa si autosospendono dal gruppo del Psd'Az

Le nostre iniziative