La Nuova Sardegna

Sassari

La Nuraghes si veste da Wonder Woman

La Nuraghes si veste da Wonder Woman

PORTO TORRES. Un altro fantastico personaggio dell’universo immaginario dei fumetti della Dc Comics, Wonder Woman, è diventata la protagonista insieme all’intramontabile Batman della nuova livrea...

19 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Un altro fantastico personaggio dell’universo immaginario dei fumetti della Dc Comics, Wonder Woman, è diventata la protagonista insieme all’intramontabile Batman della nuova livrea della Nuraghes della compagnia navale Tirrenia. La nave che quotidianamente assicura il collegamento tra Porto Torres e Genova è stata presentata ieri mattina ad agenti di viaggio, autotrasportatori, partner e istituzioni politiche, che hanno potuto vedere da vicino l’obiettivo del gruppo Onorato armatori.

Il direttore commerciale passeggeri della compagnia, Roberto Patrizi, ha sottolineato il restyling dell’immagine di Tirrenia, attraverso scelte innovative e anticonformiste, grazie alle quali è stata avviata una nuova epoca nei collegamenti tra l’isola e il continente. La Nuraghes è la seconda nave Tirrenia dopo la Sharden (presentata la scorsa settimana a Genova), entrambe già operative con frequenza giornaliera sulla linea Genova-Porto Torres, e durante tutto il periodo estivo solcheranno i mari della Sardegna per portare sull’isola i turisti.

Il gruppo Onorato armatori intende in questo modo rivolgersi a una clientela giovane per poter trascorrere il viaggio in un clima di svago e relax, anche grazie ai servizi presenti all’interno, partendo dalla boutique di bordo al cinema e passando per il ristorante e il self service che presentano una ricca varietà di menu con prodotti provenienti per la maggior parte dalle aziende sarde. (g.m.)

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative