La Nuova Sardegna

Sassari

Nuovo incontro a Ploaghe sul tema delle dipendenze

PLOAGHE. Prosegue il ciclo di incontri organizzato dall'amministrazione comunale di Ploaghe per la lotta alle dipendenze. Venerdì 19 maggio, alle 18 nel centro sociale “Don Usai”, si terrà infatti...

18 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





PLOAGHE. Prosegue il ciclo di incontri organizzato dall'amministrazione comunale di Ploaghe per la lotta alle dipendenze.

Venerdì 19 maggio, alle 18 nel centro sociale “Don Usai”, si terrà infatti il nuovo incontro con la collaborazione del Servizio Prevenzione del Serd della Assl (Azienda socio sanitaria locale) di Sassari.

In questa occasione verranno presentati i progetti del “Cantiere Salute”, redatti dalla scuola, dalle associazioni e anche da singoli cittadini interessati al problema delle dipendenze. Il percorso, promosso dai consiglieri comunali Sergio Floris e Mario Muggiolu e dall’assessorato alle Politiche sociali con lo scopo di sensibilizzare la comunità ploaghese rispetto ai temi delle dipendenze in tutte le sue sfaccettature, vede ad ogni incontro la presenza di numerose persone che, con particolare interesse, si avvicinano al tema.

Forte la partecipazione anche da parte diverse associazioni sia culturali che sportive.

La popolazione, anche in questa occasione è invitata a partecipare. (m.t.)

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative