La Nuova Sardegna

Sassari

nule

Dino Dore nuovo presidente della Protezione civile

NULE. Nuovo direttivo per la Protezione civile di Nule che da due anni opera nel territorio del paese e nel circondario. Il nuovo presidente, eletto nell’ultima seduta, è Dino Dore, vice presidente...

18 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





NULE. Nuovo direttivo per la Protezione civile di Nule che da due anni opera nel territorio del paese e nel circondario. Il nuovo presidente, eletto nell’ultima seduta, è Dino Dore, vice presidente Arturo Dore e segretario Elias Ticca. L’assemblea dei soci, composta da venticinque soci operativi e nove sostenitori, ha ricordato la figura dell’ex presidente dell’associazione, l’ingegnere Raimondo Satta, prematuramente scomparso nel mese di marzo. Per lui l’assemblea ha osservato un minuto di silenzio.

L’associazione, che quest’anno si è resa disponibile durante l’emergenza neve dello scorso gennaio a Nule, e a maggio, per il Giro d’Italia che ha attraversato il vicino paese di Bitti, ha illustrato la calendarizzazione dei nuovi corsi di formazione, tra cui quello sull’antincendio, rivolti a tutti i soci, che si terranno da 24 maggio a Sassari, Ozieri, Nuoro e Cagliari. I volontari del servizio operano nella categoria di operatività speciale riguardanti le classi di strutture civili e viabilità, evacuazioni ed esodi, elettricità, idraulica, falegnameria e carpenteria, e la movimentazione di mezzi speciali di trasporto. Per contattare l’associazione si può chiamare al numero 3477169718. (el.cor.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative