La Nuova Sardegna

Sassari

La Nuova Sardegna cambia: ecco l'inserto Atlanti

La Nuova Sardegna cambia: ecco l'inserto Atlanti

29 aprile 2017
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Da oggi 29 aprile La Nuova Sardegna si rinnova e apre nuovi spazi per aiutare, informare e guidare i lettori nella vita di ogni giorno. Dall'economia all'innovazione, dalla cultura al tempo libero, più cronaca regionale e locale e ogni sabato un grande inserto, Atlanti.

Più sorprendente. Ogni sabato insieme con la Nuova Sardegna un grande inserto di 16 pagine: “Atlanti”. Inchieste, reportage, approfondimenti legati ai temi dell’attualità e della cultura regionali. Ma anche memorie, luoghi, personaggi, per raccontare una regione che vive una passaggio delicato della sua storia. E insieme un cartellone con il meglio degli spettacoli nell’isola: cinema, musica, teatro, danza, opera lirica, arti visive. E poi ancora i libri, con le novità, gli incontri e le interviste con gli scrittori. Ancora, pagine a tema:gusto, moda, salute, nuove tecnologie e tanto altro. Tutto con un’unica obiettivo: la curiosità verso una realtà, quella sarda, in rapido mutamento, da leggere con mente aperta e spirito libero.

Più ricca. A partire da oggi 29 aprile La Nuova si arricchisce nella sezione dedicata alle cronache regionali. Ogni giorno una pagina in più per i principali fatti che riguardano l’isola e uno spazio settimanale dedicato alle interviste ai principali personaggi sardi e non solo, più un focus per spiegare gli effetti e le principali ricadute nella vita quotidiana di leggi e provvedimenti regionali e nazionali. Al lunedì il consueto spazio per l’informazione regionale si amplia con due pagine aggiuntive per l’inchiesta della settimana mentre le cronache locali si arricchiranno di due pagine destinate all’approfondimento e all’informazione di servizio. Infine, ogni giorno, raddoppiano le pagine di lettere e commenti.

Più vicina. La Nuova approfondisce ancora di più i legami con il territorio con nuove pagine tematiche che si occuperanno di due aspetti importanti della vita economica e sociale della Sardegna. Ogni domenica uscirà una pagina interamente dedicata al mondo agricolo dell’isola, alle sue problematiche e prospettive ma anche, e soprattutto, attenta alle molte eccellenze regionali. Al mercoledì riflettori puntati su un altro importante tema dello sviluppo economico sardo, e cioè il mondo delle aziende legate alla sfida dell’innovazione, dal grande gruppo alla start up. Dal futuro alle radici della tradizione e della cultura sarda con la pagina dedicata alla limba nelle sue varie declinazioni: l’appuntamento sarà alla domenica ogni 7 giorni.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative