La Nuova Sardegna

Sassari

Primo maggio

Erula e Chiaramonti in festa per il patrono dei lavoratori

CHIARAMONTI. Le comunità di Erula e Chiaramonti rinnovano i festeggiamenti in onore di San Giuseppe, patrono e protettore dei lavoratori, che si svolgeranno domenica 30 aprile e lunedì primo maggio....

28 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CHIARAMONTI. Le comunità di Erula e Chiaramonti rinnovano i festeggiamenti in onore di San Giuseppe, patrono e protettore dei lavoratori, che si svolgeranno domenica 30 aprile e lunedì primo maggio. Il programma è organizzato dal comitato del 2017 in collaborazione con l’associazione turistica Pro Loco e il Comune di Erula e l’associazione “L’Arte di Angelo”.

Le celebrazioni iniziano alle 16 di domenica 30 aprile con il ritrovo a casa dell’obriere maggiore Carlo Spanu per dare il via al giro delle bandiere. Alle 18,30, nella chiesa campestre intitolata a San Giuseppe tra i paesi di Chiaramonti ed Erula, verranno celebrati i vespri in suo onore. Alle 22, nel piazzale antistante, serata etnica in compagnia del gruppo musicale di Davide Caddeo “Armonias de ballu”.

Lunedì primo maggio alle 10,30 si svolgerà la processione accompagnata dai cavalieri dell'associazione ippica "4 Mori" di Erula. Seguirà la messa animata dal Coro Doria di Chiaramonti. Dopo le celebrazioni religiose il comitato offrirà un rinfresco.

Alle16 via alle danze con i balli liscio, latino americano e di gruppo dei maestri Gianluca e Imma. Sempre alle 16 giochi e animazione per i bambini. Alle 19,30 merenda per tutti. Dalle 21,30 serata musicale in compagnia dei K2.0 e il comico Gianluca Fubelli, alias Scintilla. Gran finale con lo spettacolo pirotecnico. (l. v.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative