La Nuova Sardegna

Sassari

Domani giornata della lettura a Benetutti e Bottidda

Domani giornata della lettura a Benetutti e Bottidda

BENETUTTI. Il comune di Benetutti, in occasione della Giornata mondiale del libro celebrata domenica scorsa, organizza la giornata della lettura, in programma domani alle 10.30 nei locali del Centro...

25 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





BENETUTTI. Il comune di Benetutti, in occasione della Giornata mondiale del libro celebrata domenica scorsa, organizza la giornata della lettura, in programma domani alle 10.30 nei locali del Centro sociale. Il programma delle attività, rivolte agli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado, prevede letture animate e flash mob con il coinvolgimento dei partecipanti. «La finalità – ha ricordato l’assessore alle Politiche sociali Mariarita Cosseddu – è quella far riscoprire il piacere della lettura e di condividerlo con gli altri».

Anche il vicino paese di Bottidda promuove attività di lettura con la collaborazione con l’associazione culturale di Samugheo “Lughenè” che promuove nel territorio il ciclo di incontri “Il maggio dei libri”.

In programma, sempre domani, dalle 17 alle 19 nel biblioteca comunale, il laboratorio di illustrazione e narrazione “Che follia don Chisciotte” per bambini di età minima di cinque anni. (el.cor.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative